Servizi NOC

I servizi NOC – Network Operation Center di Cyber4, rappresentano il naturale completamento delle attività assicurate dai servizi SOC, con i quali si integrano e ne condividono, amplificandoli, i relativi benefici.

Essi permettono la completa gestione “as a service” dell’infrastruttura informatica dell’Azienda, con due possibili livelli operativi:

  • NOC Basic: servizi di monitoraggio continuo, diagnostica e supporto per la risoluzione di anomalie all’infrastruttura informatica dell’Azienda (server fisici, macchine virtuali, sistemi operativi, rete, comunicazioni, ecc.).
    Include il servizio di assistenza remota in orario di Ufficio, con SLA dichiarati (tempo intervento certo); servizi on-site a richiesta.
  • NOC+: quanto previsto dal livello “basic”, con inoltre reperibilità in caso di anomalia grave h24 7/7.
    Disponibilità di servizio di assistenza remota con massima priorità; servizi on-site di pronto intervento inclusi*.
    Report semestrale, analisi chiamate e problematiche occorse e tempi di risposta/soluzione.
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