Proteggere l'Azienda

Valutazione dei rischi informatici, audit di verifica sulla gestione dei sistemi e consulenza strategica sono parte delle attività.

La consulenza direzionale, specifica in ambito sicurezza informatica, è un tipo di attività sempre indispensabile, che richiede skills manageriali, tecnici con forte propensione all’analisi dei rischi e conoscenza delle tecnologie informatiche disponibili. Avere al proprio fianco un consulente con questo genere di formazione e skills, significa avere la possibilità di indirizzare gli investimenti in modo efficace, e perseguire un percorso virtuoso atto a PROTEGGERE la propria azienda.

Cyber4_Consulenza_Aziendale_right_1200x1000_SOC
Cyber4_Consulenza_Aziendale_left_1200x1000_bethany-legg-75nbwHfDsnY-unsplash

Conoscere e Capire per poter Agire

Il cyber crimine è una piaga che sta causando danni immensi in tutto il mondo e a tutti i livelli, istituzionali come privati.
La consulenza specialistica rivolta al top management delle aziende affronta le tematiche, i rischi e le sfide legate alla sicurezza delle imprese nell’era digitale.

Il rischio è sempre più alto man mano che passa il tempo e le tecnologie evolvono, permeando sempre più i modelli di lavoro delle imprese.
Occorre necessariamente diffondere cultura e consapevolezza, a partire da chi detiene o amministra la propria Azienda.
Un attacco informatico può arrecare enormi danni alla produzione, all’immagine, ed essere foriero di conseguenze civili o penali.

Il nostro team di esperti del cyber crime, delle difese tecnologiche, e non di meno i nostri legali e specialisti della normativa GDPR, sono costantemente in prima linea presso le aziende clienti, proprio per attività divulgativo/consulenziali.